Graffiti propone delle scrivanie aggregabili in soluzioni dinamiche e funzionali grazie a delle cavallotte comuni in alluminio progettate per il passaggio dei cavi elettrici. Gli schermi tecnici, in metacrilato colorato o in melamminico o con rivestimento in stoffa, sono dei pannelli fonoassorbenti che rendono funzionali e dinamiche le postazioni multiple. Oltre alla possibilità di farli scorrere all’occorrenza lungo il binario, essi agganciano accessori in metacrilato translucido per raccogliere penne, cancelleria e quanto hai bisogno. Ola è la seduta operativa in cuoio rigenerato, disponibile in versione su piedini, fissa o su ruote, con o senza braccioli, con braccioli a T regolabili o  cromati rivestiti in cuoio nero, con base in nylon o cromata con ruote gommate.


scrivanie operativi Graffiti Codutti

Categoria

Ufficio

Dimensioni

Soluzioni su misura.

Colori

Struttura in alluminio verniciato nelle varianti di colore bianco, nero, alluminio. Piani: bianco, perla, nero, rovere, noce, wengè.


Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla