Un innovativo blocco cucina dalla forte connotazione ecosostenibile realizzato in SWANSTONE, materiale ecologico di nuova generazione. Il piano cottura, dotato dell’innovativa e collaudata tecnologia ad induzione nascosta sottopiano e delimitato da leggere incisioni che indicano dove posizionare le pentole, garantisce un'estrema facilità di utilizzo e di pulizia. I portacoltelli, le scaffalature e le vaschette porta-oggetti inseriti nella fessura che incide il piano oversize sono realizzati in legno con finitura noce canaletto o in SWANSTONE®, mentre le ante presentano una delicata incisione a motivi geometrici.
Il lavello permette la continuità del piano con la vasca di lavoro nello stesso materiale ed ospita un miscelatore digitale ad alta tecnologia. Anche la cappa, rivestita interamente in SWANSTONE®, presenta una particolare lavorazione che oltre a creare un effetto scenografico, consente di convogliare il flusso dei vapori.
SWANSTONE è un prodotto composito ecologico costituito da una parte di materiale riciclato post-consumo che ha come caratteristiche la lunga durata (5 volte più resistente di altri similari), è resistente al calore fino a 450°, è igienico, resistente a batteri, muffe e funghi, e resistente a scalfitture, impatti, macchie.