Il fascino di Progress è nell’alluminio lucidato a specchio, esaltato dai due incavi a conchiglia che sottolineano la struttura minimale ma ricercata. I piani scrivania sono ampi e leggeri, in legno rovere tinto moro o noce, vetro laccato bianco o nero, cuoio bianco o nero con alternanze tra liscio e bugnato, hpl anch’esso nell’opzione bianco o nero. Comfort, rete ed alluminio per una seduta completamente adattabile alle caratteristiche dell’utilizzatore: altezza registrabile con pompa a gas, ruote gommate di serie , movimento sincronizzato di seduta e schienale, regolazione lombare per un corretto supporto della schiena e la possibilità di impostare l’altezza e la direzione dei braccioli. L’armadio contenitore con ante in vetro laccato nero. Il riquadro in alluminio lucido diventa più prominente nel profilo interno, per fungere da maniglia discreta ed originale.


ufficio Codutti Progress

Categoria

Ufficio

Dimensioni

Dimensioni modulari.

Colori

Materiali: cuoio lavorato al vivo nella finitura bugnata abbinata a quella liscia, vetro verniciato e lo stratificato HPL, tutti nei colori bianco e nero.Completano la gamma il legno rovere verniciato nella finitura moro e canaletto.


Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla