Nelle curve sinuose della collezione Master si ritrovano materiali di prestigio e lavorazioni pregiate: il ciliegio, il rovere tinto wengè, il cuoio color naturale e moka lavorato a punto sella. Le cassettiere direzionali non si limitano ad essere funzionali e resistenti, sono anche belle. Il top ed i frontali sono in legno nella stessa essenza della scrivania, le maniglie sono in cuoio cucito a punto sella, i cassetti sono interamente in metallo, montano guide a scomparsa, hanno chiusura soft ed un utile sistema antiribaltamento. La poltrona Master con schienale dal profilo sinuoso, una seduta decisa e accogliente in cuoio barrierato cucito a punto sella, i braccioli ellittici in metallo satinato con copribracciolo nella stessa essenza di legno della scrivania: elegante e contemporanea. Le gambe delle scrivanie Master sono indipendenti e regolabili, con un vano interno che permette il passaggio dei cavi. Si collegano al piano con una robusta staffa, discretamente visibile attraverso i piani in vetro satinato. Il dettaglio della cuffia in cuoio cucita a punto sella è un delicato riferimento cromatico agli accessori e alle sedute, per un ufficio dove tutto è coordinato.


Codutti Master composizione ufficio

Categoria

Ufficio

Dimensioni

Soluzioni su misura.

Colori

Piani in legno – essenza ciliegio o rovere tinto wengè - bisellato su tutto il perimetro- oppure piani in vetro satinato. Maniglie in cuoio color naturale o moka lavorato a punto sella.


Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla