Il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che produce effetti dal 12 marzo fino al 25 marzo prossimo, introduce ulteriori e più stringenti misure per il contrasto e il contenimento del diffondersi del virus COVID-19.
Wunder, in quanto negozio di arredamento, rientra nelle categorie merceologiche per le quali l'attività commerciale è sospesa. Il negozio rimarrà quindi chiuso al pubblico fino a nuova comunicazione.
Tuttavia, come evidenziato da Federmobili (Federazione Nazionale Negozi Arredamento), teniamo a condividere con voi tre punti:
- Le consegne di merce presso i nostri spazi sono consentite solo con l'uso di strumenti idonei ad evitare il contagio.
- Il montaggio sarà effettuato solo nel caso in cui riguardi un arredo di prima necessità al cliente (ad esempio, cucine e bagni in una abitazione altrimenti non abitabile, sostituzione per guasti, ripristino beni non funzionanti) In tal caso, saranno rispettate le seguenti condizioni: il personale di Wunder opererà con dispositivi di protezione individuale (mascherina e guanti in lattice) ed il cliente dovrà essere a distanza di sicurezza di almeno un metro.
- Il decreto incita alle modalità di lavoro agile a distanza. Per questo motivo Wunder resta a disposizione del cliente:
- al numero 0521690913;
- all'indirizzo email info@wunderart.it;
- a videochiamate Skype e Whatsapp;
Per ulteriori informazioni ed approfondimenti, vi invitiamo a consultare la pagina di Emergenza Coronavirus di Federmobili.it